mercoledì 21 dicembre 2011

Hello Kitty!

Hello!
Cara Kitty, lo sai che sei fonte di una delle mie poche certezze?
E' si, sono sicuro che tu conquisterai il mondo... altro che il Mignolo con il Prof.!
Ti si trova dappertutto: al supermercato, nei negozi di articoli per la casa, in quelli di profumi ed igiene personale, nei centri di bricolage, in cartoleria, e persino tra gli accessori per l'auto.
Sicuramente il mio elenco e' parziale e non potrebbe essere altrimenti. Mai riuscirei ad elencare tutti i luoghi in cui fai sfoggio del tuo dono dell'ubiquita'.
Ti manca solo di entrare in politica per fare l'en plain.
Ordunque ho deciso anch'io di aderire al tuo credo.
Ammetto di essere stato molto indeciso... ma poi ho avuto un'illuminazione! 
Non propriamente sulla via di Damasco, ma nel mentre ero seduto sulla tazza del water.
A questo punto avrai di certo ben compreso a cosa io ti deputero'. 
In attesa che tu entri in Parlamento, ti terro' allenata nella speranza che un giorno tu riesca a pulire quegli scranni ove sedevano, e siedono tutt'ora, molti di coloro che si sono prodigati a mettere il Paese col culo per terra. Per far si che in futuro cio' non abbia modo di ripetersi, lascio a te carta (igienica) bianca.

Nessun commento:

Posta un commento