venerdì 30 dicembre 2011

Babbo Natale e le groupie.

Babbo Natale avra' qualche groupie?
Le groupie, avranno un proprio Babbo Natale?
Di certo io non sono Babbo Natale e manco di striscio assomiglio a questo buffo personaggio di fantasia. Non ho la barba bianca, non ho il pancione a mongolfiera, non porto cappotti rossi, e nessuna renna fa parte della mia combriccola zampettosa. 
Tanto meno agogno di avere delle grupie.
Pero' ho delle persone che a volte scrivono delle "letterine" piene di sentimento nei miei confronti.
E' successo di recente all'interno del forum di ziprar.com ove per settimane hanno continuato a "disquisire" del sottoscritto senza lasciarmi la possibilita' di intervenire.
Ordunque oggi ne approfitto per mandar loro un "pensierino" natalizio, che si intitola: diritto di replica. 
Gli interessati sanno a cosa mi sto riferendo e, per i piu' curiosi tra essi, metto il link ove poter scaricare un file in pdf con il testo di quanto ci tenevo a dire, ma che non mi e' stato permesso fare:
http://www.mediafire.com/file/ok7sy8ird340v1m/Replica.pdf

Nessun commento:

Posta un commento